-->
             
PARTECIPATE PDF Stampa E-mail
Scritto da Giorgio Colautti   

Rieccoci qui, cari Amici Genitori Non Affidatari,

Siamo sempre presenti al vostro fianco per portare avanti le nostre rivendicazioni - e quelle dei nostri figli - a poter godere della reciproca compagnia, anche se non quotidiana.


Avete visto che abbiamo rinnovato anche il nostro sito? Fateci sapere se vi piace, fateci avere i vostri commenti, i vostri suggerimenti e le vostre osservazioni.

In altre parole: PARTECIPATE!

Sappiate e ricordate sempre che l’associazione AGNA è l’associazione di tutti i genitori Non Affidatari, ma anche di quelle persone, e ci auguriamo siano tante, che hanno a cuore il benessere di quelli che adesso sono bambini / ragazzi, ma che tra qualche anno prenderanno decisioni importanti per il mondo!

Non è retorica, ma chi si affaccia adesso alla vita, tra qualche anno occuperà le posizioni che le persone mature di adesso dovranno per forza abbandonare. E allora? Non è meglio essere governati da qualcuno che ha avuto un’infanzia serena? E chi dà questa serenità se non la Famiglia, se non 2 genitori, anche se separati, entrambi consapevoli di volere il bene dei loro figli?

E allora coraggio! Facciamo valere il diritto sacrosanto alla bi-genitorialità!
Smascheriamo i mezzucci loschi che genitori affidatari imbecilli utilizzano per fare del vero e proprio mobbing sui giovani, denunciamo le carenze, il pressappochismo, se non addirittura il menefreghismo, di certe istituzioni!
Chiunque abbia un problema ci contatti o chieda aiuto al nostro sportello: quando si è soli si viene sopraffatti dall’angoscia e dalla disperazione (ci siamo passati tutti, purtroppo!), ma se stiamo insieme, se impariamo a conoscere i nostri diritti attuali e se prendiamo coscienza che anche i nostri figli ne hanno, se riusciremo ad ottenere che ce ne vengano riconosciuti altri (pensiamo soltanto all’affidamento condiviso) allora saremo forti!

Alla prossima,
e buona fortuna!

 
 

 

 

logo istituto di antropologia

Studio sulla prevalenza di disturbi
del comportamento alimentare

(DCA) nelle famiglie separate.

Questionario A (per genitori separati)

Data di scadenza questionario: 15 ottobre 2018

La compilazione del questionario richiederà al massimo 10 minuti

Partecipa al sondaggio

 

 

Fai una donazione libera

Enter Amount:

Contribuisci con la tassa sociale