-->
             
Adesione PDF Stampa E-mail

Adesione

Active Image

Formulario
di
Adesione

in formato PDF

Possono diventare membri dell'Associazione tutti i genitori che vivono separati dai figli in seguito a separazione, divorzio o altra disposizione di legge, e ogni altra persona che si riconosce negli obiettivi della Associazione.

Per farlo dovete semplicemente compilare il tagliando "DichiarazioneAdesione.pdf" che potete scaricare direttamente da questo sito, e versare una tassa sociale annuale di CHF 30.00.

È possibile aderire all'associazione anche in qualità di sostenitore, indicandolo nel tagliando di adesione, in questo caso è prevista un'offerta libera.

L'associazione non ha scopo di lucro, tutti i proventi delle quote sociali, come pure i proventi da donazioni o manifestazioni che verranno di volta in volta organizzate, serviranno a coprire le spese vive dell'associazione.

Chi desidera entrare nell'associazione s'impegna a rispettarne gli statuti ; questo impegno si concretizza con il pagamento della quota sociale, che dà il diritto di partecipare alle assemblee e di votare.

Potete aiutarci tramite il seguente
Conto Corrente postale

Associazione Genitori Non Affidatari (AGNA)
Via G.B. Pioda 4
6900 Lugano

CCP 65–770374–3

dicitura: Tassa sociale / oppure Sostenitore

Inserisci Nome e Cognome

 

Quota sociale

Per sostenere la nostra associazione c'è bisogno dell'aiuto di tutti.

Se vuoi e puoi contribuire puoi adererire come socio versando una quota annuale di CHF 30.00, opppure versare un contributo libero. Le coordinate bancarie sono le seguenti:

Postfinance

IBAN: CH73 0900 0000 6577 0374 3

Conto corrente postale: 65-770374-3

Grazie di cuore!